Area Riservata
INFO & NEWS
Seminario tecnico il 14 settembre 2017 sul D.Lgs. 106/2017
Qualitek in collaborazione con ANCE Lecce e Confindustria Lecce organizza un seminario tecnico il 14 settembre 2017 alle ore 17 presso la sede di Confindustria Lecce sul D.Lgs. 106/2017
Marcatura CE Prodotti da Costruzione
ISO 9001:2015 L’efficace applicazione dei nuovi requisiti al Contesto e al Rischio
7-8 giugno e 20 settembre. Milano
Un’iniziativa promossa da AISCRIS

Nicola Gigante Capo Delegazione UNI in sede ISO e Carlo Macculi Presidente Aiscris guidano le aziende nell’applicazione della nuova norma al proprio contesto aziendale.
Leggi tutto
Nuova Norma UNI EN ISO 9001:2015
14/03/2016 - Primo cliente certificato UNI EN ISO 9001:2015
Aiscris
Carlo Macculi presidente Aiscris

Leggi l'articolo su Adnkronos

Servizi per l'innovazione di processo e di servizio

Servizi

L'esperienza e la ricerca, maturate in decenni dalle risorse QUALITEK sui processi organizzativi e sul trasferimento di conoscenze alle diverse organizzazioni ed in particolare alle piccole e medie imprese (PMI), hanno permesso una qualificata professionalità nelle seguenti aree di intervento:

Fare Sicurezza 2.0

Qualitek presenta FARE SICUREZZA 2.0

L'applicativo "Fare Sicurezza 2.0" permette di gestire le scadenze relative a Formazione, DPI, Idoneità sanitaria, Qualifiche del personale aziendale e quindi di monitorare lo stato degli adempimenti prescritti dal D.Lgs 81/08, in materia di salute e sicurezza sul lavoro.

L'applicativo permetterà quindi di innovare tutto il processo di gestione delle informazioni, automatizzandolo e permettendone la diffusione in tempo reale, grazie al web.

Qualitek attiverà l'applicativo ai clienti che ne faranno richiesta, associando loro account di diversi livelli per poter configurare, gestire ed utilizzare lo scadenzario.

Il caricamento dei dati in "Fare Sicurezza 2.0" è semplificato grazie al supporto continuo dei consulenti Qualitek, che aggiorneranno le prescrizioni legali applicabili ai diversi elementi, resi disponibili di base.

Il cliente, attraverso la sua area riservata, potrà configurare l'applicativo adattandolo alle mansioni svolte all'interno della sua azienda; riceverà quindi notifiche giornaliere riguardo le componenti in scadenza e scadute.

Una volta configurato il sistema sarà possibile aggiornare le diverse voci riguardanti il personale e visionare un riepilogo aziendale ed un dettaglio per persona, in cui sarà tracciato anche lo storico di ogni componente.

Per maggiori informazioni: Contatti